1/22
Grazioso appartamento "Brezza del Lago", direttamente sul Lago di Garda, Wi-Fi, animali domestici ammessi
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 4 Persone
- WiFi
- 45 m²
- Appartamento intero
Ottima assistenza clienti
Assistenza clienti esclusiva di Holidu ogni volta che ne hai bisogno.
Garanzia host
Siamo in contatto diretto con l’host per garantire sicurezza e comfort.
Ottima vista
Goditi la vista della città.
Ottima assistenza clienti
Assistenza clienti esclusiva di Holidu ogni volta che ne hai bisogno.
Garanzia host
Siamo in contatto diretto con l’host per garantire sicurezza e comfort.
Ottima vista
Goditi la vista della città.
L'appartamento "Brezza di Lago", ben arredato, si trova nella cittadina lacustre di Maderno, a pochi metri dalle rive del Lago di Garda e vicino al grazioso centro. Il bilocale di 45 m² al primo piano è composto da un soggiorno con un letto singolo e un letto estraibile, un angolo cottura con piastre elettriche (senza macchina del caffè, bollitore e microonde), una camera da letto e un bagno e può quindi ospitare 4 persone. I servizi aggiuntivi includono la connessione Wi-Fi, la lavatrice e la televisione via cavo/satellite. A 100 m si trovano negozi e supermercati, mentre un bar e un ristorante sono adiacenti. Altri bar e ristoranti sono raggiungibili in 2-5 minuti a piedi dall'appartamento (150-400 m). Una fermata dell'autobus si trova a 50 m di distanza e potrete nuotare nel lago dopo 200 m o raggiungere la spiaggia più vicina in 3 minuti a piedi. A soli 350 m o 5 minuti a piedi si trova anche il terminal dei traghetti, da cui è possibile attraversare il lago per raggiungere molte altre città. Inoltre, troverete un campo da golf a 4,2 km (12 minuti di auto), Gardone Riviera a 6 km (12 minuti di auto) da Maderno, Salò a 9 km (16 minuti di auto) e le spiagge panoramiche di Limone sul Garda a 38 minuti di auto (26,5 km).
Un parcheggio a pagamento si trova a 100 m dall'appartamento. Gli animali domestici sono ammessi a pagamento. La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili su richiesta e a pagamento. La casa non dispone di ascensore.
Un parcheggio a pagamento si trova a 100 m dall'appartamento. Gli animali domestici sono ammessi a pagamento. La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili su richiesta e a pagamento. La casa non dispone di ascensore.
Cosa offre la struttura
Cucina
Privato
TV
Frigo
Lavatrice
Riscaldamento
WiFi
TV via cavo
Asciugamani
Composizione delle camere
Camera da letto
1 Letto matrimoniale
Soggiorno
2 Letti singoli
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 15:00 alle 19:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Bambini ammessi
- Animali ammessi (max. 2)
- Non è permesso fumare
Gestito da Holidu
Le Holidu Homes sono verificate dai nostri esperti di viaggio e offrono vacanze sicure e di qualità
Strutture Verificate
Garanzia Conosciamo-il-Proprietario
Recensioni al di sopra della media
Assistenza 7 giorni su 7
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 44095673
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!