Informazioni su Covid-19 / Coronavirus

Gentile viaggiatore,

l'attuale situazione pandemica dovuta al coronavirus pone grandi sfide per il turismo e per tutte le persone coinvolte. Ogni individuo dovrebbe fare del suo meglio per contenere la diffusione del virus, ed è per questo che da marzo l'intero team di Bookiply lavora in modalità smart working. Speriamo che il picco della pandemia sia passato - almeno in Europa - e attendiamo con ansia il primo allentamento delle restrizioni approvate dalle autorità.
Siamo fermamente convinti che la casa vacanza continuerà ad essere la tipologia di alloggio preferito per trascorrere le proprie vacanze.

Attualmente la grande sfida è quella di adeguare le prenotazioni esistenti alle esigenze ufficiali, di affrontare il forte aumento del volume delle chiamate e delle e-mail nel servizio clienti in modo tempestivo e individuale e, allo stesso tempo, di trovare il modo di rimandare le vacanze programmate insieme ai viaggiatori.

• La preghiamo di comprendere che al momento possiamo occuparci solo di prenotazioni con una data di arrivo prevista nelle prossime 6 settimane.
• Si prega di astenersi dal chiamare o inviare e-mail se il soggiorno è più in là nel tempo.

Bookiply o il portale su cui ha prenotato la contatterà proattivamente nel caso in cui entrino in vigore nuovi avvisi di viaggio / divieti che rendano impossibile il suo arrivo.

• Si prega di considerare come prima opzione la possibilità di modificare la prenotazione per continuare così a pregustare l’attesa per la tanto meritata vacanza e allo stesso tempo per aiutare i proprietari di casa Bookiply a superare questa crisi con più fiducia.

• Se desidera comunque cancellare la prenotazione gratuitamente, possiamo soddisfare questa richiesta solo se l’arrivo è previsto entro le prossime 2 settimane e se per questo periodo sono già entrati in vigore divieti/restrizioni ufficiali. In tutti gli altri casi le chiediamo di avere pazienza.

Se ha prenotato l’alloggio sui portali dei nostri partner Booking.com, AirBnB o Fewo-direkt.de (Homeaway), siamo anche vincolati dalle linee guida di questi portali, che può visualizzare di seguito.
Booking.com
Airbnb
VRBO / Homeaway

Ci rammarichiamo per il disagio che questa situazione le ha causato e faremo tutto il possibile per trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti. Insieme supereremo questa crisi e renderemo il viaggiare di nuovo possibile!

Cordiali saluti,
Il team di Bookiply